News

- I'm Not A Blonde (new in roster)

 

- Weird Black al SXSW Austin 

dal 13 al 19 marzo  2017





Segui

Ascolta

HLFMN

HLFMN, ovvero Half Man, è lo pseudonimo di Paolo Michelini, produttore-compositore di musica elettronica. Ha esordito nell’inverno del 2014 con due album, pubblicati a pochi mesi di distanza uno dall’altro, rispettivamente Half Man e Mirror, dove elettronica e strumenti della tradizione orientale si mescolavano per creare una Dance trascinante ed evocativa, ricca di misticismo e beat techno/dubstep.

Nel marzo 2015 pubblica un EP di 4 tracce intitolato Trust che propone un'elettronica dal retrogusto tribale, sognante e minimale. Con un occhio alla più interessante elettronica contemporanea (da Four Tet a, sopratutto SBTRKT), l'EP offre all'ascoltatore quattro tracce che suonano come il frutto di una crescita interiore ed artistica, in un percorso ideale che dalle tenebre approda al calore e alla luce.

Half Man, con la sua maschera divisa a metà, simboleggia la natura duale della realtà, della materia, di tutto ciò che vive; tutto ciò che esiste nell'universo ha due facce: una visibile che tutti conosciamo ed un altra, altrettanto importante, ma energetica, metafisica, intangibile ed estremamente intelligente. Metà uomo, metà no. Metà visibile, metà ignoto.